Friday, May 11, 2007

Ismalic Wedding Message

Under





VIRTUS BASKET SPEZIA - BASKET LUCCA


E’ una Virtus battagliera quella che si appresta ad affrontare la capolista Lucca domenica. Dopo la sconfitta abbastanza ignominiosa di Alcamo sia il presidente Brunetto, sia la capitana Crescenzo, sia l’allenatore Gioan hanno suonato la carica: non è un’ultima spiaggia e l’obiettivo non è di per sé battere Lucca, ma la rivalità tra le squadre c’è e sarebbe definitely a win prestige, especially if you want to keep the third place we must also beat Lucca, otherwise everything becomes more difficult. So a building looming on Sunday for special occasions, also thanks to an agreement that will allow fans of Spezia Calcio free admission.

Lucca then, the leaders: coached by a former spice A coach Diamonds, playing a little 'Malino (2 points in the first three days, losing to Alcamo and efficiency), then meshed and shoved a sequence of victories interrupted only by a defeat to Porto Santo George a few weeks ago. Then it was just in Lucca, in late November, that the path was interrupted by the first net dell'Euromar sconfitta, un 63-48 che confermò il ruolo delle toscane. Nelle ultime 5 giornate Lucca è 4-1 (appunto avendo perso nelle Marche), e nell’ultima giornata ha rullato Firenze 93-49 (Zampieri 20, Sandri 18 ) riscattando (ma ricordiamo che Firenze è ultima eh) una prestazione meno convincente nel turno precedente a Ragusa, dove aveva anche rischiato di perdere e aveva poi vinto di 1. Per arrivare prima le bastano 2 vittorie nei 2 turni casalinghi che le restano: ecco, si accontenti prego!!!

In settimana le spezzine hanno potuto lavorare senza particolari problemi, arrivando col roster completo alla sfida con la capolista; auguriamoci che, magari grazie anche a un tifo speciale dagli spalti, riescano a buttare alle spalle il girone di ritorno traballante e a disputare una partita all’altezza delle avversarie. Un altro appunto: Lucca quest’anno ha perso 2 volte di 4 e una di 5. All’andata vinse di 15… " ARBITRI !!!!!! - UNA PARTITA DI RUGBY " dura ribaltare la differenza canestri…ma mai dire mai!

Niente male anche l’altra sfida in programma tra Porto S. Giorgio e Orvieto, che impedirà a una delle 2 di guadagnare terreno sulle altre, mentre Alcamo va a Chieti in casa di una delle squadre più in forma del momento e quindi potrebbe non avanzare nemmeno lei. Anche Rende rischia abbastanza salendo a Siena, mentre Ancona a Firenze potrebbe trovare i 2 punti. Completano il programma le sfide cruciali in coda tra Napoli and Viterbo, and between Dubrovnik and Pomezia









CITY 'OF SPICE







----------------------------- -------------------------------------------------- ------------------















Friday, May 4, 2007

Funny Message On Card For New Born Baby